Contrariamente alle pale di livellamento tradizionali, la LEVELKING opera con piastra di finitura integrata. Grazie a questa funzione è possibile livellare non solo il sottofondo ma anche il piano di posa per la posa di masselli in modo completamente automatico per un risultato preciso, rapido ed efficiente (senza bisogno di altri passaggi). Una valida alternativa alla nostra famosa POWERPLAN PP.

La LEVELKING può essere fissata su pale gommate, compatte e telescopiche. Punto di forza: grazie alla “posizione flottante” già integrata non è necessario che la macchina portante ne sia dotata. Applicazioni: costruzione di strade, vicoli e pavimentazioni. Livellamento di pavimenti di espositivi, aree industriali e sportive.

  • Regolazione idraulica delle ali laterali attraverso il joystick;
  • Controllo di alta precisione di tutte le funzioni tramite le valvole proporzionali;
  • Può anche essere utilizzata per trasportare il materiale in avanti. Punto di forza speciale: non è richiesto nessun mezzo aggiuntivo!
  • L’accessorio è dotato di una piastra flangiata universale per il fissaggio. Compatibile con tutti i profili e le dimensioni comuni di piastre.

Equipaggiamento aggiuntivo optional:
Set laser LXS, Telecomando FS-LXS, Palo telescopico di livellamento TL-LXS e Treppiede per trasmettitore laser ST-LXS.

  • Versione opzionale: Sensore Tri-Sonic LK-MUS-1300: Il sensore può essere montato a sinistra o a destra. Il sensore controlla automaticamente
    l’altezza oltre che le ali laterali a basculamento idraulico. In tal modo il sensore ultrasonico viene mantenuto al di sopra della pozione di riferimento
    (filo o bordo) compensando le imprecisioni legate allo spostamento della macchina.
  • Pala ribaltabile idraulica LK-KS con una capacità di circa 0,6 -0,7 m³ per caricare e distribuire il materiale in modo ottimale.
  • Sensore ultrasonico standard LK-SH2: in combinazione con il sensore Tri-Sonic è in grado di controllare le altezze a sinistra e destra