csm_vm401_5_pflasterleger_4285-012_2acaf90896

csm_vm401_1_pflasterverlegemaschine_4384-020_1cef751a02

csm_vm401_2_paver_laying_machine_4384-008_0c5cf7fa76

csm_vm401_3_pflasterleger_4384-002_2e63ff5929

 

La VM 401 è una pavimentatrice per masselli autobloccanti innovativa e all'avanguardia grazie alle sue innovative caratteristiche, il comfort speciale, l’elevata capacità di portata e il design modulare.

Sono state integrate anche le caratteristiche classiche della VM come il solido telaio e lo sterzo con doppia articolazione (anteriore e posteriore).

Un potente motore diesel 4 cilindri offre una sufficiente riserva. La spaziosa cabina dell’operatore è separata dal telaio e il joystick di semplice utilizzo è stato perfezionato per un maggiore comfort di guida. La configurazione modulare della cabina e il sistema idraulico permettono di poter personalizzare l’attrezzatura in base alle richieste del cliente.

Novità: integrate con nuovo sistema di controllo sequenza. Il sistema di operatività della VM 401 è stato reso ancora più confortevole nelle operazione di movimentazione e operatività. Cinque programmi differenti e variabili, dal controllo manuale fino al controllo completamente automatico per la velocità della pinza e per I movimenti della macchina. Programmi opzionali possono essere realizzati per i sistemi Vacuum.

La VM 401 è disponibile in due versioni:

VM-401-MULTIMATIC:
con il nuovo sistema di controllo automatico! Cinque programmi differenti saranno disponibili:

Programma manuale: tutte le operazioni della pinza sono controllate dal Joystick e dai pedali.

Standard automatico: tutti I movimenti della pinza sono effettuati nella corretta sequenza.

Standard automatico veloce: cicli più veloci per un risparmio di tempo.

Slittamento automatico: permette uno slittamento delicato ed efficiente dei masselli a forma rettangolare per la posa a correre.

Semi speed: Resettaggio della pinza automatico, quindi tutti i componenti della pinza ritornano automaticamente alla posizione iniziale

Vacuum: un dispositivo Vacuum montato sulla VM401 può essere facilemnte controllato tramite il Joystick

VM-401-K:
fornita con equipaggio standard come la VM-401-MULTIMATIC, ma senza il sistema di controllo elettronico.

Caratteristiche standard per tutte le configurazioni:

  • Motore diesel Kubot a 4 cilindri, 26,5 Kw/36 PS con 3000 lit/min. Alta capacità di riserva.
  • Rotore idraulico continuo per gestione precisa della pinza HVZ uni dalla postazione dell’operatore. Dotata di quattro giunti idraulici rotanti, quindi senza connessione diretta tra la macchina e l’applicazione, eliminando così il rischio di infortuni dovuti all’intreccio dei tubi idraulici.
  • Lo sterzo con doppia articolazione (anteriore e posteriore) e il basso baricentro permettono una facile manovrabilità e stabilità. Le estremità della macchina sono adattate alla geometria dello sterzo il che signifi ca che in presenza di ostacoli non ci sono parti del veicolo che sporgono.
  • Colonna per regolazione altezza sterzo.Ogni pedale è regolabile in modo indipendente.Visibilità perfetta sull’area di posa.
  • L’ampio e resistente vetro posteriore permette di avere un’ampia visuale.
  • Trazione anteriore
  • Gli ampi pneumatici con disegno a diverse profondità garantiscono una minima pressione sui masselli non ancora compattati e anche una facile manovrabilità
  • Veicolo adatto a tutti i tipi di terreno grazie all'ampio diametro dei pneumatici.
  • Ampia azione sterzante di circa 1600 mm da una posizione fissa.
  • Notevole altezza di sollevamento per movimentare fi no a due pallet accatastati l’uno sopra l’altro fi no ad una altezza di 1600 mm,risparmiando così del tempo prezioso.
  • Grazie alla bassa estensione, non si creano problemi di stabilità anche quando si sollevano elementi alti. La limitata altezza generale della VM permette di lavorare anche in parcheggi sotterranei.
  • Visibilità completa dell’area circostante,anche posteriore. Considerate che le macchine pavimentatrici lavorano per il 30% in retromarcia!

MODELLORAGGIO D'APERTURAPORTATA MASSIMAPESO PROPRIOCODICE ARTICOLO
555333333333
444333111222