ec_06

Easy clean 3JPG

Easy clean 2JPG

Easy clean 1JPG

foto vm banner 001

Easy clean 4JPG

 

Efficiente smacchiatore ad alta pressione, indipendente dalla rete elettrica, con paraspruzzi per una pulizia profonda e rapida di pavimentazioni in cemento, pietra naturale e lastricati. Diversamente da quanto avviene con l’utilizzo di metodi di pulizia tradizionali ad alta pressione, non vi è alcun rischio di provocare schizzi sulle zone adiacenti all’area di lavoro! L’operatore non dovrà più indossare l’apposita tuta di protezione dagli spruzzi, ma soprattutto non vi sarà più alcun rischio di sporcare pareti e finestre nel raggio circostante l’area di lavoro. E’ dunque possibile lavorare in aree pedonali in qualsiasi momento senza creare alcun disturbo. Agendo ad alta velocità sulla superficie, i due getti rotanti posti sotto la cassa di protezione non solo puliscono accuratamente la superficie, ma allo stesso tempo agiscono in profondità anche sulle fughe che, normalmente, si riempiono di sedimenti In questo modo le fughe risultano non solo
più pulite, ma anche più permeabili (in strade ad alta percorrenza si consiglia di effettuare nuovamente la sabbiatura delle fughe).
Vantaggi: Colore e struttura di pavimentazioni pregiate vengono valorizzati, perché resi brillanti e puliti come il primo giorno! Il risultato ottenibile è 5 volte superiore rispetto alla pulizia delle superfici con tradizionali metodi di pulizia a spruzzo.

  • Indipendente dalla rete elettrica, utilizzo della pompa ad alta pressione a piena potenza (max. 150 bar) su un motore a benzina Honda 4 KV (5,5 PS), necessario collegamento a acqua (innesto a baionetta).
  • Semplice movimentazione dell’apparecchio grazie a 4 ruote poste sotto la cassa paraspruzzi.
  • Collegando uno spruzzatore aggiuntivo è possibile espellere lateralmente la sporcizia.
  • Il doppio manubrio permette un trasporto semplice e veloce della macchina.
  • Rubinetto integrato posto sul manubrio per l’arresto del flusso di acqua.
  • Le misure compatte (Lungh. x Larg. X Alt.) 800 x 600 x 500 mm, si adattano a qualsiasi spazio.
  • La cassa paraspruzzi è in acciaio inossidabile

Incluso di serie l’adattatore per tubo dell’acqua WSA Gardena (adattatore per collegare il giunto Gardena a quello del tubo applicato alla EC 60)

MODELLORAGGIO DI LAVOROMOTOREPESO PROPRIOCODICE ARTICOLO
EC 60600 mmHonda GX 16051 Kg5170.0004
EC 60-Light600 mm--26,5 Kg5170.0005